news

Sabato 20 ottobre seconda, e ultima, occasione del 2018 per visitare l'inceneritore. Una giornata a "porte aperte" per tutti i cittadini, dove sarà possibile vedere da vicino come vengono inceneriti e trasformati in energia i rifiuti non recuperabili in altro modo.

Le visite, gratuite e organizzate per turni, durano circa 90 minuti con partenze scaglionate durante tutta la giornata (prima partenza ore 9.30 – ultima partenza ore 15.00).

Prenotati entro martedì 16 ottobre compilando il form sottostante, indicando una preferenza tra mattina e pomeriggio e segnalando contestualmente eventuali vincoli di orario.

L’ora effettiva in cui presentarsi verrà comunicata alcuni giorni prima della visita.

Nella richiesta di iscrizione si possono indicare un massimo di 4 persone, con nome e cognome di ciascuno. I bambini fino a 3 anni non concorrono al conteggio finale, pertanto si devono indicare nelle note.

Una volta raggiunto il numero massimo previsto le iscrizioni verranno sospese previa comunicazione sul sito.

Vi preghiamo la massima puntualità per consentire un corretto svolgimento della giornata e il susseguirsi dei diversi turni.

Per ulteriori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

http://trm.to.it/porte-aperte-al-termovalorizzatore/

torna all'inizio del contenuto
Il sito invia cookie di profilazione per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete.
Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.