news

Il Comitato Locale di Controllo sul Termovalorizzatore di Torino organizza mercoledì 7 aprile 2021 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 un evento informativo aperto alla cittadinanza con il seguente Ordine del giorno:

Introduzione; Prof.sa Barbara Azzarà (presidente del Comitato Locale di Controllo sul Termovalorizzatore di Torino, consigliera delegata all’ambiente della Città Metropolitana di Torino)

Dott. Maurizio Di Tonno (ARPA Piemonte) e Stefano Carbonato (Arpa Piemonte): “Risultati dei controlli sulle emissioni del termovalorizzatore, anno 2020”.

Dott.sa Ivana Bottazzi, dott.sa Milena Sacco (ARPA Piemonte): “I risultati del monitoraggio della qualità dell’aria presso la stazione di Beinasco-Aldo Mei, anno 2020”.

Dott.sa Cristiana Ivaldi (ARPA Piemonte, Coordinatrice Programma SPoTT): “Risultati e conclusioni del programma SPoTT e l'inizio della nuova fase”.

Ing. Claudio Mazzari (TRM): “Termovalorizzatore dei rifiuti di Torino. Sintesi andamento impianto anno 2020”, 

Ing. Enrico Basso (IREN Energia): “Termovalorizzatore dei rifiuti di Torino. Energia termica per il teleriscaldamento”.

Per il rispetto delle norme anti Covid-19 che vietano incontri pubblici in presenza la riunione è convocata sulla piattaforma WEBEX della Città Metropolitana di Torino.

È possibile assistere cliccando sul seguente link:
https://cittametropolitanatorino.webex.com/cittametropolitanatorino-it/onstage/g.php?MTID=e139cdb75e1b2211cf6442729e24fbd0e

All’apertura del foglio di accreditamento è necessario effettuare la registrazione compilando i campi con NOME, COGNOME e INDIRIZZO MAIL. Successivamente, si potrà cliccare su “partecipa ora”.

I microfoni resteranno disattivati per il pubblico mentre saranno attivati per i relatori. Tutti i partecipanti possono porre domande scrivendo nella chat del webinar (la chat si attiva cliccando sull’icona a fumetto in basso a destra).

Inceneritore Torino dai monti
torna all'inizio del contenuto