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I costi di funzionamento del Comitato sono sostenuti dalla società TRM spa, il gestore del termovalorizzatore, che mette a disposizione la somma massima complessiva di € 50.000,00 all’anno.

Le spese che sostiene il Comitato sono improntate alla massima trasparenza e sono a disposizione, a titolo informativo, nella tabella che segue:

 

 

Spese Comitato Locale di Controllo

 

Anno 2006 

oggetto

n. provvedimento

Importo

acquisto CD

D.D. n. 18-158413/2006

39,60

acquisto CD e altri rimborsi

D.D. n. 18-158413/2006

45,70

registrazioni e sala Comune Grugliasco

D.D. n. 9-45995/2006

288,00

compenso tecnico Grugliasco

D.D. n. 24-157903/2006

2.500

TOT

 

2.873,30

 

 

Anno 2007

oggetto

n. provvedimento

Importo

incarico Tecnoapi

D.D. n. 25-1399703/2007

19.800,00
non ancora liquidato

TOT

 

19.800,00

 

 

Anno 2008

oggetto

n. provvedimento

Importo

registrazioni Comune Grugliasco

N. 35-21167/2008

750,00

bilancio di mandato

D.D. n. 53-61915/2008

25.528,80

studio ASL TO3 biomonit. animale

D.D. n. 1-62048/2008

8.445,60

compenso tecnico Grugliasco

D.D. n. 28-41934/2008

2.500,00

TOT

 

37.224,40

 

 

Anno 2009

oggetto

n. provvedimento

Importo

compenso tecnico Grugliasco

D.D. n. 8-16654/2009

2.500,00

TOT

 

2.500,00

 

 

Anno 2010

oggetto

n. provvedimento

Importo

pagamento tecnico Beinasco 2006-2009

D.D. n. 38-37580/2010

10.000,00

TOT

 

10.000,00

  

 

Anno 2011

oggetto

n. provvedimento

Importo

fase attuativa studio ASL 

D.D. n. 4-44516/2011

20.000,00 non ancora liquidato

completam. Bianco amb.le

D.G.P. n. 231-44203/2011

30.000,00 non ancora liquidato

pagamento tecnico Beinasco

D.D. n. 45-29939/2011

2.500,00

pagamento tecnico Grugliasco

D.D. n. 53-43547/2011

2.500,00

integrazione IVA dal 20 al 21 per tecnoapi e ASL TO3

n. 41-34393/2011

235,38

TOT

 

55.235,38

 

 

Anno 2012

oggetto

n. provvedimento

Importo

Attività di comunicazione del Comitato: affidamento a ditta Frigorosso D.D. n. 30-10067/2012 24.079,00 (liquidato)
Acquisti in economia (Frigorosso) D.D. n. 31-13711/2012  914,70 (liquidato)
(pagamento tecnici Beinasco e Grugliasco) Provvedimenti di liquidazione Piovano 64-47373 del 12/12/2012; Maurino 67-47386 del 17/12/12 5.425,00 (netto + IRAP)

TOT

 

30.418,70

 

 

Anno 2013

oggetto

n. provvedimento

Importo

Acquisti in economia D.D. n. 110 - 11209/2013 3.000,00
Pagamento tecnico Comune di Beinasco Provvedimento di liquidazione Maurino 29-23538 del 06/06/13 2.712,50 (netto + IRAP) (liquidato)

TOT

 

5.712,50

 

 

Anno 2014

oggetto

n. provvedimento

Importo

Servizio di comunicazione del CldiC: affidamento diretto al dott. Borgia Massimiliano D.D. n. 240-14327/2014 del 01.10.2014 11.590,00 (liquidato)
Servizio di comunicazione del CldiC: affidamento diretto al dott. Cornero Fabio D.D. n. 239  -  10119/2014 del 01.10.2014 5.963,36 (liquidato))

TOT

 

17.553,36

 

 

Anno 2015

oggetto

n. provvedimento

Importo

Pagamento tecnico Comune di Grugliasco Provvedimenti di liquidazione Piovano n. 75-39982/2015 del 09/12/2015 2.712,50 (netto + IRAP) (liquidato)

TOT

 

2.712,50

 

 

Anno 2016

oggetto

n. provvedimento

Importo

     

TOT

 

0,00

 

 

Anno 2017

oggetto

n. provvedimento

Importo

Servizio di Comunicazione del CldiC: Affidamento alla Società Spazi Inclusi srls D.D. n. 350- 25449/2017 del 28.12.2017

23.180,00

(liquidato Euro 5.795,00 con provv. n. 16-10932/2018)

TOT

 

23.180,00

 

 

Anno 2018

oggetto

n. provvedimento

Importo

Servizio di Assistenza Tecnica sul sito del Comitato Locale di Controllo sul Termovalorizza-tore del Gerbido. Affidamento al dott. Cornero Fabio D.D. n. 43 - 2948/2018 del 06.02.2018 5.963,36

Servizio di Web Hosting e Dominio e Posta Elettronica per conto del Comitato Locale di Controllo sul Termovaloriz-zatore del Gerbido.

Affidamento al dott. Cornero Fabio
D.D. n. 111 - 3156/2018 del 12.04.2018 1.002,35

TOT

 

6.965,71

 

 

 

TOT GENERALE spese 2006-maggio 2018:

Euro 214.175,85

 

Tot riscosso da TRM 2006-2018 (D.D. 45995/06; 789584/07; 17745/08; 16654/09; 13179/11; 22610/12; 13861/13; 15929/14; 11836/15) :

Euro 235.259,17

 

Avanzo 21.083,32 + 19.800,00 (*) = 40.883,32

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