Il teleriscaldamento

In data 21/12/12, in esito alla procedura di gara per l’ingresso del socio privato in TRM spa, è stato sottoscritto il Contratto del Teleriscaldamento tra ATO-R e la societa’ “TLR V” (costituita da Iren Energia S.P.A., Iren S.P.A., Iren Emilia S.P.A., Iren Ambiente S.P.A. e F2i Ambiente S.P.A.).

La società provvederà, con oneri economici interamente a suo carico, alla realizzazione e gestione dell’infrastruttura del teleriscaldamento di collegamento tra l’impianto e le reti urbane di Beinasco e Grugliasco.

Per quanto riguarda Grugliasco, il punto di connessione è Via Pietro Micca, dal quale parte la rete di teleriscaldamento nel territorio comunale di Grugliasco, già esistente, e collegata con Rivoli e Collegno; per quanto riguarda Beinasco il punto di consegna è Strada Torino, a questa condotta si connetterà la rete di teleriscaldamento cittadina ancora da realizzare.

La prima scadenza è fissata al mese di ottobre 2013, entro il quale la società TLR V dovrà presentare il Progetto definitivo ed il Piano Economico Finanziario dell’opera.

Convocazioni

  • *** Spostato a Torino il Comitato del 29 gennaio. *** +

    Per motivi tecnici e logistici legati anche alla presenza del Dott. Alimonti dell'Istituto Superiore di Sanità proveniente da Roma, la Read More
  • 1